Termini e Condizioni

di utilizzo dei nostri servizi
PREMESSA

Le seguenti condizioni sono lette, sottoscritte ed accettate da chiunque acquisti un nostro qualsiasi servizio di assistenza tecnica online o in presenza. Le condizioni si estendono anche al semplice utilizzo del servizio di consulenza online tramite email o WhatsApp, o altro qualsiasi altro sistema di messaggistica o contatto implementato o da implementare sul sito web. Tutti i servizi offerti sui siti assistenza24oresu24.com e store.assistenza24oresu24.com sono forniti dalla società Helpwebnet Srls Partita IVA IT09793841215. Con la denominazione Cliente, si indica il soggetto che ha acquistato il servizio di assistenza tecnica richiesto.

SERVIZI OFFERTI

Forniamo servizi di assistenza tecnica a distanza attraverso collegamento internet. I servizi di consulenza via email o chat sono gratuiti, ovvero, un cliente può scriverci nei modi indicati sul sito web, e ricevere risposta gratuitamente. Quando possibile saranno fornite indicazioni per poter risolvere da soli la problematica segnalata. Quando sarà necessario un intervento tecnico da remoto, il cliente dovrà acquistare un ticket di assistenza direttamente dal sito web di assistenza24oresu24.com affinchè possa essere fornita l'assistenza richiesta. L'importo e la tipologia di intervento, sarà comunicato dal tecnico o da altro nostro operatore dopo aver fatto un'analisi dell'intervento richiesto.

SITI WEB

I nostri servizi si appoggiano a due siti diversi. C'è il sito assistenza24oresu24.com dove il cliente trova tutto il supporto ed ogni altra informazione o contatto, ad esclusione di tutte le fasi di acquisto, che sono relegate al sito store.assistenza24oresu24.com. Pertanto il cliente che viene reindirizzato da un all'altro sito, può considerare attendibili ed autorizzati entrambi gli indirizzi.

ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI

Non sempre le problematiche indicate dai nostri clienti sono risolvibili online. Per questo motivo preferiamo prima ricevere contatti con il nostro sistema di Ticketing, per poter valutare preventivamente, la fattibilità tecnica. Inoltre nel corso dell'analisi tecnica, verranno indicate con la maggior approssimazione possibile, le ore necessarie alla risoluzione del problema.

RISCHI A CARICO DEL CLIENTE

Il cliente che acquista un ticket SENZA aver contattato preventivamente il servizio tecnico, non può contare sull'intervento immediato, ne tantomeno in maniera più generica all'esecuzione del lavoro stesso. In questo caso, ovvero, se il cliente acquista un ticket senza averlo preventimente concordato, ed il lavoro non può essere eseguito, verrà rimborsato a mezzo BONIFICO BANCARIO a suo favore o a favore di una persona da lui indicato, a prescindere da qualse sistema di pagamento ha utilizzato per acquistare il ticket di assistenza.

RIMBORSI

Eventuali rimborsi saranno stabiliti esclusivamente dal personale tecnico o amministrativo di Assistenza24oresu24.com e saranno effettutati solo a mezzo bonifico bancario a favore del cliente. Non saranno riconosciute in ogni caso o per qualsiasi motivo, penali o penalizzazioni, di qualsiasi tipo ed a qualsiasi titolo, per i pagamenti già effettuati e non goduti da servizi di assistenza tecnica online. Se i servizi sono stati erogati, non sarà possibile in nessun modo avere rimborsi, totali o parziali.

AUTORIZZAZIONE INTERVENTI

La tipologia di intervento che possiamo fornire è esclusivamente online. Il cliente dovrà utilizzare un software indicato dal nostro tecnico per effettuare il collegamento da remoto. Il software si chiama GETSCREEN e non necessita di installazioni. E' composto da un semplice file eseguibile, che una volta avviato sul computer del cliente, consentirà al tecnico di accedere al computer da remoto. Ad ogni collegamento, viene generato un file eseguibile diverso. Pertanto alla fine di ogni connessione/richiesta di intervento, il file non sarà più attivo per altri collegamenti. Il cliente ha il compito di poter cancellare il file scaricato alla fine dell'intervento tecnico. Se non lo facesse, lo stesso non sarebbe utile per il prossimo collegamento. Di conseguenza, ad ogni intervento, il cliente avrà necessità scaricare un nuovo file. In questo modo, i collegamenti remoti non possono avvenire all'insaputa del Cliente, che deve scaricare il file inserendo un codice comunicato dal tecnico e diverso di volta in volta, dopo di chè avviare il file scaricato, che non sarà più attivo alla fine della connessione.

RESPONSABILITA'

Il Cliente autorizzando un tecnico ad accedere al suo computer, dichiara di aver provveduto a salvare in totale autonomia tutti i dati ed i software (importanti e non importanti) presenti direttamente nel PC o su dischi esterni collegati in qualsiasi modo al computer. Nel caso durante l'intervento o successivamente, il cliente dovesse perdere in parte o totalmente i dati custoditi nel computer o in dispositivi collegati, il servizio Assistenza24oresu24.com declina ogni responsabilità al riguardo, e nessun risarcimento di nessuna natura potrà essere richiesto dal cliente, in nessun modo ed in nessun caso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram